Page 49 - AIDP 2023
P. 49

  Gilda D’Incerti
CEO PQE Group
Dopo la laurea in Statistica economica, Gilda D’Incerti ha lavorato nel settore dell’Information Technology per aziende nazionali e internazionali come Siemens Data (Milano) ed Edicon (Montreal). Pri- ma della fondazione di PQE nel 1998, ha ricoperto le posizioni di IT Manager per la consociata spagnola a Barcellona del Gruppo Menarini, Operations Manager per F&J Systems Italia e consulente ese- cutivo di convalida per M.I.S.
È riconosciuta come esperta interna- zionale nel campo della convalida dei sistemi informatici grazie ai numerosi progetti di validazione eseguiti e alle attività di formazione svolte per gli enti regolatori. È anche revisore certificato Tick-IT e PDA e ha partecipato a nume- rosi incontri di formazione in materia di audit e ispezioni FDA.
Gilda è attualmente CEO di PQE Group.
Aldo Bottini
Partner Toffoletto De Luca Tamajo
L’Avv. Aldo Bottini, Partner di Toffoletto De Luca Tamajo, è specializzato in dirit- to del lavoro, diritto sindacale e contratti di agenzia.
Autore di diversi articoli e pubblicazioni nel campo del diritto del lavoro, co-au- tore del Manuale di diritto del lavoro edito da il Sole 24 Ore, collabora con il quotidiano Il Sole 24 Ore, in particolare con le pagine Norme e Tributi. È iscrit- to all’Albo dei Giornalisti Pubblicisti. È socio fondatore ed ex-Presidente Na- zionale (2015-2021) di AGI - Avvocati Giuslavoristi Italiani.
47

























































































   47   48   49   50   51