Page 71 - AIDP 2023
P. 71

 Enrico Cazzulani
Presidente del comitato di valutazione e Segretario Generale AIDP
Condividere per crescere, meglio, insieme
 Se, come sentiamo sempre più spesso dire, le persone sono il vero fattore di crescita e successo delle organizza- zioni, la tensione a sviluppare approcci innovativi è la stella polare che guida i professionisti HR. Creatività, immagina- zione, fantasia ma, anche e soprattutto, pragmatismo e concretezza, capacità di mettere a terra le idee, sono la guida ne- cessaria per gestire l’oggi e, nel contem- po, affrontare le nuove sfide che la realtà economica e organizzativa ci pone. AIDP, vuole essere ed è una comunità professionale e, in questo contesto, pro- muove la condivisione delle esperienze e delle eccellenze che nella continua ricerca di nuove strade, la nostra Com- munity sa sviluppare.
Questo e non altro è il senso del nostro Award giunto oramai arrivati alla undi- cesima edizione.
Tanti anni e non sentirli!
Sostenitori dell'iniziativa
La quantità e la qualità dei progetti continua a stupire la commissione, ren- dendo assai difficile il compito di dover scegliere!
Proporre una rosa ristretta di progetti per la scelta finale da parte dei congres- sisti è compito arduo e non agevole; tutti i progetti (63 quest’anno, nuovo record!) hanno qualcosa di interessante, qualche suggestione utile per i colleghi.
Prima di chiudere questa breve presen- tazione non posso esimermi, dando voce a tutta la commissione, dal fare i compli- menti a tutti i colleghi che hanno inviato i propri progetti e fare loro un grande ringraziamento non solo per la qualità delle iniziative ma, soprattutto, per lo spirito di condivisione che li ha anima- ti nel proporre le proprie esperienze di eccellenza.
A tutti voi (e noi) l’augurio che la spinta al miglioramento non venga mai a mancare!
  69























































































   69   70   71   72   73