Page 75 - AIDP 2023
P. 75

 BAKER HUGHES
Siamo una società leader della tecnologia al servizio dell’energia e forniamo soluzioni per i clienti dell’energia e dell’industria in tutto il mondo.
Con business in oltre 120 Paesi e
circa 54.000 dipendenti progettiamo, produciamo e offriamo soluzioni tecnologiche all’avanguardia nell’ambito della transizione energetica, rendendo l’energia più sicura, più pulita e più efficiente per le persone e per il pianeta. Il nostro portafoglio diversificato di tecnologie e soluzioni sta trasfromando l’industria di oggi e del futuro. Per maggiori dettagli visita il nostro sito ufficiale www.bakerhughes.com
ALL INCLUSIVE ROOM AIR
AIR (All Inclusive Room) vuole creare una società più inclusiva attraverso l’esplorazione immersiva di alcune delle molteplici dimensioni della diversità (culturale, di pensiero, di genere, di abilità fisica, di comunicazione, etc) partendo da un contesto lavorativo. AIR nasce come iniziativa interna, ma con una visione più ampia che lo vede esteso anche all’esterno creando così un vero e proprio Scopo 3 della sostenibilità sociale. AIR prevede che i partecipanti condividano una esperienza in presenza della durata di 3 ore, durante le quali dovranno confrontarsi con se stessi e gli altri vivendo molteplici esperienze. AIR è stato vissuto da 350 persone in 43 sessioni, con una dimensione verticale dell’organizzazione dall’Executive Vice President ai Neolaureati. AIR è un progetto contemporaneo ed innovativo che ribalta i canoni tradizionali della forma- zione aziendale (è una esperienza condivisa, non un percorso di formazione) ed è una celebrazione della gioia di essere unici come individui.
Referente-responsabile progetto Roobi Roobi e Filippo Lopez Titolare DRU Veronica Cataleta e Claudia Tronci
73



























































































   73   74   75   76   77