PROGRAMMA ACCOMPAGNATORI


Il programma turistico dedicato agli accompagnatori del 51° Congresso Nazionale che si terrà il 7 e 8 ottobre a Bologna!

AIDP, con il grande supporto del team AIDP Emilia-Romagna, ti propone due giornate ricche di eserienze per conoscere la regione e le sue bellezze:

Venerdì 7 ottobre

Una sorprendente gita culturale e culinaria a Modena, una città ricca di storia e luoghi da scoprire, di seguito il programma:
9.30 Pick up dal parcheggio di Fico Eatalyworld
10.00 Partenza in bus direzione Modena
11.00 Arrivo presso Caseificio 4 Madonne (sito in STRADA LESIGNANA, 130 – Modena) con visita guidata e degustazione.
Questa attività è offerta da

12.45 pranzo a Modena
14.15 Visita guidata del centro storico di Modena: passeggiata all'aperto, visita del cuore della città. In particolare, si visiteranno il complesso romanico medioevale composto da: Duomo, Piazza Grande, Chiesa di San Vincenzo, palazzo comunale, piazza Accademia, visita esterna palazzo ducale e Torre Ghirlandina.
16.15 pick up bus
17.30 rientro a Fico e tappe negli hotel convenzionati.
20.00 Aperitivo e Cena presso Hotel Savoia Regency – via del pilastro 2 Bologna

Sabato 8 ottobre 2022 – MATTINA

FICO EATALYWORLD è divertirsi, mangiare, imparare, approfondire.
Sono tante le opportunità che si concentrano nel parco del cibo più grande al mondo: un luna park, animali, le aree esterne e ogni congressista ha il ticket di ingresso incluso!
AIDP propone al gruppo degli accompagnatori di viverlo appieno la mattina con le seguenti attività:

9.45 ritrovo accompagnatori (medesimo del giorno precedente)
10.00 Laboratorio di Pizza a cura del ristorante Rosso pomodoro (max 35 pax)
11.00 visita guida del parco (disponibile ogni mezz’ora dal punto accoglienza)
13.15 lunch con i congressisti presso il Frutteto.

Qualora desiderassi consultare le altre proposte pensate da Fico Eatalyworld per i propri visitatori e prenotare le esperienze lo potrai fare in autonomia consultando il sito.  

SABATO pomeriggio

Scopri le "Bologna Experience" dedicate alla città e ai suoi angoli suggestivi, prenota scrivendo a congresso@aidp.it. Salvo esaurimento dei posti disponibili.
CLICCA QUI


 

   

Contatti

Segreteria nazionale AIDP
+39 02 6709558 / 67071293

nazionale@aidp.it

 

 

Seguici su

twittertwitter
instgraminstgram
facebookinstgram
aidpchannelyoutube
linkedinlinkedin
blogblog

 

 

aidp

L’Associazione Italiana per la Direzione del Personale è il punto di riferimento della comunità HR all’interno del mondo delle professioni e della società.
AIDP è un’associazione apolitica e senza fine di lucro che riunisce tutti coloro che operano in funzioni direttive, di responsabilità e di consulenza nell’area del Personale di aziende e istituzioni pubbliche e private nonché coloro che si occupano delle problematiche del rapporto “Persona e Lavoro” in qualità di studiosi e accademici. Dal 1960 attraverso eventi, progetti, ricerche e pubblicazioni sul mondo del lavoro AIDP promuove uno sviluppo serio e responsabile della cultura manageriale in ambito risorse umane, il successo delle organizzazioni e la crescita delle persone che vi lavorano.

© 2024 AIDP Via E.Cornalia 26 - 20124 Milano - CF 08230550157 - tel.02/6709558 02/67071293   |  Web & Com ®  | Web ADV by x-media | Dev6904